Presentazione Contributi Strutture Old editions

Hogan Olympia Uomo 2013 Prezzi Hogan Stivali Donna Prezzi Hogan Nuove 2015 Prezzi Hogan Uomo 2015 Prezzi Hogan Uomo 2014 Prezzi
Contributi Strutture - 2014/2015

Dal CD "Le Peschiere", CT "Villa degli Angeli", CT "Villa Basilea", CT "Biscione"
26 aprile 2015, Genoa - Cesena 3-1

Che qualcosa di speciale stesse accadendo lo abbiamo compreso quando siamo entrati nei distinti. Quelle funi tese nella Nord facevano pensare ad una coreografia spettacolare e poi, quando abbiamo visto il grande Dario Bianchi aggirarsi frenetico a controllare il lavoro di tutti, non abbiamo avuto più dubbi. Ci siamo chiesti se mai avremmo rivisto il mitico bandierone di Un cuore grande così, andato distrutto anni fa, e ci siamo messi a parlare fra noi, pensando che oramai nessuno avrebbe più tentato una simile impresa. E invece eccolo lì, è tornato!!! Non ci potevamo credere! Siamo rimasti tutti imbambolati, commossi, con le lacrime agli occhi e il cuore che sobbalzava. Non sappiamo chi abbia ideato, creato, costruito e reso possibile tutto, pensiamo al lavoro della Nord, dei genoani che oggi sono stati incredibili, di cui noi, ragazzi di Un Cuore Grande Così siamo fieri di fare parte, come costola nata proprio da chi in quella gradinata respira la passione e trasmette i valori che quelle quattro parole descrivono.
Giornata speciale, splendida vittoria, avanti così...

Matti per il Genoa, sez UCGC




Dal CD "Le Peschiere", CT "Villa degli Angeli", CT "Villa Basilea", CT "Biscione"
15 marzo 2015, Genoa - Chievo 0-2

In attesa di entrare allo stadio per vedere Genoa Udinese vi inviamo le foto della scorsa partita contro il Chievo...
Al di là del risultato per noi conti solo tu Genoa!
Matti per il Genoa sez UCGC




Dalla "Cooperativa agricola"
15 marzo 2015, Genoa - Chievo 0-2

Sono passati alcuni mesi dall’ultima volta che abbiamo inviato un nostro scritto e delle foto. Mesi impegnati ad adempiere a tutte le formalità burocratiche a pianificare, programmare. Settimane per ricercare soluzioni all'approvvigionamento idrico, alle misurazioni per il recinto anti intrusione (cinghiali) vari progetti per l'impianto di irrigazione e mille altri problemi con cuiabbiamo dovuto confrontarci. È stata dura! Ma ci siamo riusciti.
Ricordate, quei sei ragazzi africani, fuggiti dalle guerre e giunti a Genova, via Lampedusa, titolari di permessi umanitari e di protezione internazionale? Quei ragazzi che grazie a voi sono diventati tifosi Genoani e presenti allo stadio? Quei ragazzi inseriti in un progetto finalizzato alla costituzione di una cooperativa agricola? Ebbene si, finalmente possiamo, come avevamo a suo tempo promesso, annunciare che è stata costituita la cooperativa agricola “Le Terre del Villaggio”.
Siamo tutti molto contenti e felici ma anche consci che tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi non è nulla in confronto a quello che ci aspetta. L’inizio di una esperienza d'impresa nella situazione economica attuale è da paura, non ci fa dormire sonni tranquilli. Lasciamo da parte i brividi e fuori le zappe!!
Con la speranza di potervi aggiornare presto con notizie positive ……un abbraccio a voi tutte/i!!



Dal CD "Le Peschiere", CT "Villa degli Angeli", CT "Villa Basilea", CT "Biscione"
6 gennaio 2015, Genoa - Atalanta 2-2

Non si sa come mai il 6 Gennaio si gioca spesso in casa e così la befana è sempre di turno a salvare una giornata, in cui gioco e risultato non aiutavano il clima di festa! Pronti per il Sassuolo.
Matti per il Genoa, sez UCGC




Dal CD "Le Peschiere", CT "Villa degli Angeli", CT "Villa Basilea", CT "Biscione"
Chiudiamo il 2014

In questi giorni gli auguri si sprecano, ci si affanna a trovare il regalo giusto, l'ultimo dono, il pensiero per quella persona che proprio non ci si aspettava si fosse ricordata di noi. Il nostro gruppo, Matti per il Genoa ex tribuna superiore UCGC, invece, è più o meno da Genoa Milan che borbotta, confabula attende con ansia questi momenti per approfittarne e ringraziarvi tutti, perché è da quest'estate che per noi è Natale! Già dalla campagna estiva è nato qualcosa di magico, ci siamo lanciati in vecchie e nuove attività per cercare di partecipare come sempre alla raccolta fondi e quando alcuni di voi sono venuti ad incontrare i ragazzi al loro banchetto alla festa dell'unità, a Villa degli Angeli la gratificazione era alle stelle. E a Villa Basilea si son disegnati le maglie per andare a consegnare le box, mentre i ragazzi del centro diurno delle Peschiere tenevano aggiornato il gruppo attraverso internet e gli "Emerge che", preparando il terreno ai nuovi amici di Prato Zanino. Quando è iniziata la prevendita e ci hanno comunicato che la nostra famiglia si poteva allargare la gioia è diventata incontenibile, perché oltre agli amici dell'appartamento protetto di via Fea, da quest'anno si sono uniti a noi anche i giovani della Comunità Arca. Vedere i loro giovani volti emozionarsi al primo ingresso allo stadio, quasi intimoriti da tanto clamore, piano piano riscaldarsi con il calore rosso blu ci convince sempre più di quanto sia grande Un Cuore Grande Così. E allora non ci smonta il cambiamento di zona, perché se stanno tutti seduti, dai distinti si vede benone, non ci demoralizziamo se la nostra amata Genova e i nostri amati concittadini vengono devastati dall'alluvione e dalla burocrazia, perché sono dei guerrieri e hanno due palle così e dimostrano anche attraverso noi quanto GRANDI siano; noi ci godiamo questi bei momenti donati da tutti voi, queste grandi emozioni, questo Genoa che stupisce.Godiamo di giocatori come Antonini che spalano il nostro fango, di Perin che vola e para, di Perotti che meraviglia, di questo Genoa che diverte e ci fa sussultare e ad ogni partita, fino ad oggi ha fatto meritare i nostri applausi ed il nostro godimento. E allora grazie a tutti e buone feste da Silvio, Graziano, Roberto, Giancarlo, Nicoletta, Massimo, Tito, Annamaria, che accompagnati da Annalisa, Federico e Vincenzo sono i rosso blu degli Angeli, Enzo, Marina Andrea, Josè, Francesco i rosso blu delle Peschiere che Emanuela coordina unitamente ai ragazzi di via Fea Michele e Stefano. E ancora Mauro, Maurizio, Pierpaolo, Roberto e Roberto con Elena i rosso blu del Basilea e Livio e Oberdan con Claudia da Prato Zanino. E i nostri giovani cuori Salaha, Alessia e Dylan guidati da Fabrizio per la Comunità Arca.

Matti per il Genoa sez UCGC




Dalla struttura "Il Ce.Sto"
14 dicembre 2014, Genoa - Roma 0-1





Dal CD "Le Peschiere", CT "Villa degli Angeli", CT "Villa Basilea", CT "Biscione"
7 dicembre 2014, Genoa - Milan 1-0

Lo stadio ci aspetta e noi fremiamo... Quanto è stato emozionante concludere un Genoa Milan così! Tutti in piedi, tutti a saltare, tutti felici e carichi ed entusiasti per la vittoria, per questo Genoa che ci fa sussultare per la gioia di viverlo con tutti voi!

Matti per il genoa, sezione UCGC




Dal CD "Le Peschiere", CT "Villa degli Angeli", CT "Villa Basilea", CT "Biscione"
24 novembre 2014, Genoa - Palermo 1-1

Ci prepariamo finalmente a tornare allo stadio il pomeriggio e dopo la partita serale con il Palermo... Com'è bello vederti alle tre GENOA!

Matti per il Genoa sez UCGC



Dal CD "Le Peschiere", CT "Villa degli Angeli", CT "Villa Basilea", CT "Biscione
29 ottobre 2014, Genoa - Juventus 1-0

Eccoci qui, Matti per il Genoa, alla fine del primo tempo, ancora speranzosi di vincere la partita, ancora inconsapevoli della gioia che avremmo provato da lì a poco! Ora ci prepariamo per una nuova sfida con ancora tanta felicità nel cuore.

Matti per il Genoa, sezione UCGC





Dal "Don Orione"
29 ottobre 2014, Genoa - Juventus 1-0

Ma quante persone abbiamo abbracciato ieri sera...
Pura GIOIA!!!!!



Dal CD "Le Peschiere", CT "Villa degli Angeli", CT "Villa Basilea", CT "Biscione"
20 ottobre 2014, Genoa - Empoli 1-1

In attesa della partita di questa sera contro la Juventus, vi mostriamo il nostro Genoa Empoli, vissuto dai distinti con il disincanto dei giorni dopo l'alluvione...
Pronti per Genoa Juve!

Matti per il Genoa, sezione UCGC



Dal "Don Orione"
20 ottobre 2014, Genoa - Empoli 1-1

Ieri, siamo andati allo stadio con ancora nell' animo una tristezza infinita per quanto accaduto alla nostra Genova. Forse speravamo di dimenticare per un paio d'ore il dolore il fango i sindaci i presidenti di regione i meteorologi le partite di lunedì il job act e quant'altro. Due ore insieme ai cittadini di Genova e ai nostri colori.
Non ci è stato permesso di esaudire le nostre speranze e alla tristezza abbiamo dovuto aggiungere l'amarezza per quanto visto e sentito in una serata particolare come quella di ieri.
Crediamo che tutti, anzi ne siamo certi, si sbaglia nel lavoro e nella vita in genere. Però signori miei questi arbitri sbagliano sempre e tanto ogni volta che scendono in campo...e fanno tutto ciò in soli 95 minuti.
I fischi alla squadra, noi non fischiamo mai anche se ci incaz....e anche tanto e come genovesi mugugnamo. A noi basta vedere l'impegno la voglia la partecipazione, la classica maglia sudata.
Non colpevolizziamo chi ha fischiato, però ieri proprio i fischi non ci stavano.
Noi non siamo ne gasperiniani ne altro. Tifiamo il Genoa e chi in quel dato momento lo rappresenta. Ci chiediamo se, proprio ieri, era necessario da parte dell'allenatore una sfuriata del genere. Quanti di noi ogni giorno nel proprio lavoro, pur dannandosi l'anima sono criticati? Eppure non fanno conferenze stampa per questo. E soprattutto così facendo si dà l'opportunità ad altri di scrivere parlare e dileggiare Genova sponda rossoblu.

Speriamo in un futuro prossimo più leggero o almeno meno pesante...

Forza Genova Forza Genoa!



Dal "Don Orione"
28 settembre 2014, Genoa - Sampdoria 0-1

Quanta amarezza!! Serviranno più di 24 ore per smaltirla e poter scrivere qualcosa...

Ciao e che la settimana sia lieve...



Dal CD "Le Peschiere", CT "Villa degli Angeli", CT "Villa Basilea", CT "Biscione"
28 settembre 2014, Genoa - Sampdoria 0-1

Sconfitti mai! Il nostro è il derby dei vincenti, è il derby di chi ha vinto perchè è stato parte di una coreografia meravigliosa, di chi ha vinto perchè ha lottato contro le sue gambe tremanti per rimanere in piedi e riuscire a vedere la partita, altrimenti le teste davanti glielo avrebbero impedito, di chi ha vinto perchè ha indossato fiero la sua maglia UCGC fatta in casa, di chi ha vinto perchè si è sentito fare i complimenti per l'attività svolta, di chi si sente ogni giorno fiero di essere genoano e lo afferma ancora oggi, senzabisogno di gridare la propria indiscutibile supremazia.
Grati di essere genoani, tutto il resto è noia!

Matti per il genoa, sezione UCGC




Dal "Don Orione"
21 settembre 2014, Genoa - Lazio 1-0

Come promesso, il primo pensiero giunti al Tempio è per tutti gli amici di UCGC. GRAZIE!!!!

Per tutti i nostri nuovi "ingressi" quale battesimo migliore poteva regalarci questo nostro pazzo Genoa....
Trascinati e stupefatti dalla gradinata Nord hanno cantato, gridato e gioito al goal. Sembravano genoani da sempre. E chissà...

Forza Genoa e buona settimana a tutti!

Claudio


Dal CD "Le Peschiere", CT "Villa degli Angeli", CT "Villa Basilea", CT "Biscione"
21 settembre 2014, Genoa - Lazio 1-0

Inizio del campionato UCGC con il botto x il nostro gruppo, un gruppo rivitalizzato da nuovi ingressi e dalla nuova collocazione. Oggi abbiamo prima di tutto potuto godere del grande abbraccio con tutti voi e con Simone Braglia che è persona splendida e poi della prima grande vittoria.

Forza Genoa!

Matti per il Genoa sez UCGC



Data creazione : 22/09/2014 @ 19:09
Ultima modifica : 02/05/2015 @ 13:30
Categoria : Contributi Strutture


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Bastano pochi click!

per contribuire clicca qui


__Elenco donazioni__:




 1954093 visitatori

 1 visitatore online




^ Torna in alto ^